Skip to content Skip to footer

Beyond the Code

Beyond the code

 


Si tratta di una delle diverse iniziative organizzate dal Dipartimento di Informatica degli Studi di Salerno e rivolte ai propri studenti per favorirne la crescita professionale e per costruire in modo consapevole le loro future scelte lavorative.

A coordinare l’iniziativa la professoressa Delfina Malandrino, responsabile dell’attività di orientamento in ingresso del Dipartimento di Informatica. L’evento si rivolge ad un pubblico eterogeneo composto principalmente da studenti universitari, ma che punta a coinvolgere anche gli alunni delle scuole superiori, i senior e junior developers e, in generale, tutti gli interessati all’argomento.

Cos’è Codemotion?

Codemotion? È la piattaforma di riferimento per la crescita professionale degli sviluppatori volta a creare le giuste connessioni tra professionisti IT, comunità tecnologiche e aziende. Da un lato supporta gli sviluppatori nella loro crescita professionale, permettendo alla sua community di professionisti IT di condividere tendenze tecnologiche e best practice a livello mondiale; dall’altro aiuta le aziende ad evolvere e diventare più attrattive nei confronti degli sviluppatori stessi, per coinvolgerli in attività di marketing, employer branding, selezione di profili tech e progetti di innovazione.

Gli studenti avranno la possibilità di  un confronto tra mondo accademico e sviluppatori oltre che interagire con i professori del Dipartimento di Informatica.

 

Beyond the code è un’occasione importante per apprendere e orientarsi consapevolmente nell’universo dell’IT (Information Technology)

 

 


Noi della T30 Agency abbiamo partecipato in qualità di partner del Dipartimento di Informatica e scattato foto dell’evento oltre che far tesoro delle tante testimonianze di quanti sono intervenuti con le loro conoscenze ed esperienze nei campi cruciali dell’Intelligenza Artificiale, dell’Ingegneria del Software, del Cloud e della Sicurezza. 

Go to Top